STUDIO LEGALE ITALIANO COPENAGHEN DANIMARCA - STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO PENALISTA - AN OVERVIEW

studio legale italiano Copenaghen Danimarca - studio legale internazionale avvocato penalista - An Overview

studio legale italiano Copenaghen Danimarca - studio legale internazionale avvocato penalista - An Overview

Blog Article



Un avvocato specializzato in questo campo può fornirti l'assistenza necessaria per difenderti con competenza e professionalità.

L'avvocato specializzato in diritto internazionale ha una conoscenza approfondita delle convenzioni e delle leggi che regolano l'estradizione tra i owing paesi.

Lo studio legale assicura un’ampia e completa assistenza caratterizzata da comunicazioni keep on e regolari con l’assistito che può trovare il professionista dedicato sempre a disposizione, pronto ad illustrare lo stato della controversia e la relativa strategia.

In secondo luogo, la persona oggetto di estradizione deve essere accusata o condannata for each un reato che rientra nell'elenco dei reati previsti dal trattato. Infine, la persona richiesta in estradizione non deve essere cittadino del paese che la richiede, poiché in genere i paesi non estradano i propri cittadini.

Quelli che ti ho indicato sopra, chiaramente, sono soltanto alcuni dei casi affrontati e risolti dai professionisti del nostro studio legale internazionale; avrai sicuramente capito che abbiamo una grande esperienza in queste materie.

Abbiamo maturato una notevole esperienza nell’ambito di questi tipi di procedimenti, avendo già risolto numerosi casi, anche molto complessi, in materia di estradizione e mandato di arresto europeo.

La Corte internazionale di giustizia è l'organo giudiziario principale delle Nazioni Unite e ha il compito di risolvere controversie legali tra gli stati membri.

Un avvocato penalista può garantire che i diritti dell'individuo siano pienamente tutelati durante il processo di estradizione.

Il difensore ha il compito di garantire che i diritti dell'imputato siano rispettati durante tutto il processo di estradizione. Questo contain il diritto di essere informato sui motivi dell'estradizione, il diritto di essere assistito da un avvocato, il diritto di presentare establish a propria difesa e il diritto di essere trattato in modo umano e dignitoso.

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione, ci ha portato nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

Gli incendi dolosi possono causare gravi danni materiali e mettere a rischio la vita delle persone, quindi è importante avere un professionista qualificato che sappia appear affrontare al meglio la tua situazione legale.

two. Arresto provvisorio: Se la richiesta di estradizione soddisfa i requisiti more info legali, le autorità dello Stato in cui si trova la persona possono emettere un mandato di arresto provvisorio for each assicurarsi che la persona non fugga durante il procedimento di estradizione.

Solo attraverso questi because of passaggi che hanno carattere preliminare, possiamo comprendere se e arrive possiamo aiutarti oltre che formulare un preventivo per la consulenza legale.

Siamo consapevoli delle complessità che caratterizzano questi casi e siamo pronti ad affrontarle in modo strategico e professionale.

Report this page